In questo articolo vogliamo segnalare un ottimo CONVERTITORE PDF che consente di convertire i tuoi documenti e file PDF in WORD (formato DOC, DOCX, ecc…). Tutte queste conversioni sono possibili attraverso il programma PDF Converter
SCARICA PDF CONVERTER per Windows o Mac
Dopo la conversione, il testo, le immagini, i grafici, le tabelle, i link e il layout rimane esattamente uguale a quello del file sorgente. Il programma supporta Microsoft Office 2016/2013/2010/2007/2003.
Di seguito una guida che ti aiuterà a effettuare la conversione dei tuoi file PDF in pochi click.
Come Convertire PDF in Word
Step 1 Avvia il programma
Installa PDF Converter sul tuo PC o Mac. Fai doppio click sull’icona per avviare il programma.
Step 2 Importa il file PDF da convertire
Clicca sul bottone in basso “Aggiungi file PDF” per aggiungere i file PDF per la conversione. Puoi importare tutti i file PDF che desideri.
A destra, nella sezione “cartella destinazione” imposta la cartella di output, ossia quella in cui verrà salvato il file ottenuto dopo la conversione.
Step 3. Conversione PDF con un click
A destra del programma seleziona WORD come formato di uscita. Inoltre, cliccando su Impostazioni Avanzate potrai anche decidere le pagine del PDF da convertire nella sezione “Page Range” (o lasciare “all” se desideri convertire l’intero documento PDF). Alla fine clicca sul bottone in basso per avviare la conversione che avverrà pochi secondi.
Dopo la conversione clicca in basso sul bottone Apri per aprire la cartella di destinazione in cui è presente il documento convertito.