Web Button Maker è un software per la creazione di bottoni e pulsanti Web. Con il suo aiuto, si può facilmente completare la creazione di immagini o pulsanti per pagine web, anche senza alcuna esperienza di sviluppo web. Il programma contiene 80 categorie, oltre 600 tipi diversi di stile di bottoni pronti da utilizzare. Inoltre, è possibile personalizzarli a proprio piacimento (testo, sfondo, icona, ecc) e consente di applicare gli effetti desiderati ( “Normal”, “Over” e “Click”). Quando il pulsante è creato, si può salvarlo come immagine GIF, immagine JPEG o in Adobe Flash.
Se sei un utente senza esperienza di sviluppo web, Web Button Maker può aiutarti nella creazione di questi bottoni Web in pochi minuti. Ciò che bisogna fare è semplicemente selezionare un modello, inserire il testo del pulsante, e impostare i parametri, come stile, immagine di sfondo e l’icona. Se sei un web designer esperto, puoi anche usare Web Button Maker per fare più rapidamente pulsanti e bottoni per i tuoi clienti. Scarica e provalo subito!
Scarica Demo | Richiedi versione completa
Caratteristiche di Web Button Maker:
- Semplice da usare
- Centinaia di Template di Bottoni pronti da usare
- Pulsanti Personalizzabili al 100%
- Possibilità di salvare i bottoni in GIF, JPEG o Flash
- Generatore di HTML e codice Javascript per l’inserimento nelle pagine web
- Bottoni Animati
- Possibilità di modificare il colore del bottone
- Ridimensionamento del bottone
Una volta scaricato e avviato il programma comparirà la seguente schermata principale:

Step 1: Avvia il programma. Clicca su “NEW” per aggiungere un nuovo bottone.Step 2: Seleziona una categoria dal pannello “Template” e fai doppio click sulla categoria di interesseStep 3: Vai nella sezione “Settings” per definire i parametri del pulsante da creare come per esempio il testo del bottone o il carattere “Font” ecc…
Step 4: Guarda la Preview del bottone creato . Se sei soddisfatto avvia il “Publish Wizard” e premi “Publish o “Publish Flash Button” per creare e salvare il pulsante appena creato in immagine (gif o jpeg) oppure in Flash