Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Come Rintracciare Cellulare Perso o Rubato

Come Rintracciare Cellulare Perso o Rubato

PDAbuybox1990Con PhoneBAK PDA Phone potrai smettere di preoccuparti di cosa succederebbe se il tuo telefono viene perso o rubato. PhoneBAK è un software anti-furto che funziona tranquillamente sul tuo telefono automaticamente controllando se il dispositivo è stato rubato. Se lo è, invia il numero di telefono del ladro, la posizione e altri dettagli per aiutarvi ad ottenere il vostro cellulare.
Inoltre, PhoneBAK garantisce che le informazioni riservate presenti sul cellulare non vadano a finire in mani sbagliate consentendo di cancellare le informazioni in modalità remota. E’ un software unico nel suo genere, non ci sono tasse annuali o abbonamento mensile da trattare. (Richiede Windows Mobile 2003, 2003SE, WM 5 & 6)

MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

rintracciare cellulare rubato

Come Funziona?

SMS Text Alert
Quando una SIM non autorizzata viene inserita nel tuo cellulare, viene inviato (ad un numero di telefono che vorrai) automaticamente un SMS contente il numero di telefono di colui che ha rubato il cellulare, con relativo IMEI, IMSI e località. Ogni minuto viene inviato questo SMS di alert.

Nelle immagini seguenti come appare l’applicazione sul cellulare per impostare la lista dei numeri di telefono a cui inviare l’SMS di allarme (SMS Sender List) e aggiungere i numeri di telefono autorizzati per il tuo cellulare (Authorized SIM Cards):

phonebak-pda-phone-sms

Per accedere all’applicazione c’è una password che potrai decidere.
Oltre al SMS con il numero di telefono del ladro otterrai anche la sua posizione (Area Code & Cell ID).

Potrai inserire fino a 10 SIM autorizzate e potrai personalizzare il messaggio di allarme.

Il programma PhoneBAK si avvia automaticamente ogni volta che il cellulare viene acceso e si spegne nel momento in cui verifica che la SIM utilizzata è autorizzata.

Lascia un commento

Top