Sei Qui
Home > Risorse Web > Recuperare Word, Excel, PDF, PPT Cancellato dal PC – Recupero

Recuperare Word, Excel, PDF, PPT Cancellato dal PC – Recupero

recupero word, excel, ppt, pdf cancellatiHai cancellato inavvertitamente un file Word o Excel o PDF o PPT o ZIP e adesso vorresti recuperarlo? Niente paura, con Magin Uneraser è possibile in pochi click!

Si tratta di un programma (in italiano!!) che in pochi passi consente il recupero di qualsiasi file. Magic Uneraser effettua lo scan puntuale del disco, trova file cancellati e li recupera all’istante. Il programma recupera anche file da dischi formattati. Puoi usare il programma per il recupero di file anche da dischetti rovinati.

L’interfaccia del programma è semplice e simile al browser standard Windows Explorer. Per questo motivo il programma è facilmente utilizzabile da chiunque, sia esperti che principianti.

SCARICA PROGRAMMA

Per recuperare file cancellati segui queste brevi istruzioni, ovviamente dopo aver scaricato e installato il programma. Con la versione Demo potrai vedere come funziona il programma e capire quali file sono recuperabili.

Step 1: Scegli un disco e analizzalo
Nell’angolo in alto a sinistra del programma c’è una lista di dischi collegati al tuo computer. Scegli il disco che contiene i file word o excel o pdf o powerpoint cancellati e che vorresti recuperare. Sul pannello del programma clicca su “Analizza”. Magic Uneraser inizierà ad analizzare il disco selezionato e ne visualizzerà i contenuti. Questa procedura ci metterà qualche minuto, abbi pazienza 😉

Step 2: Trova file cancellati da recuperare
Al termine dell’analisi nella finestra a sinistra verranno visualizzate tutte le cartelle del disco analizzato. Selezionando le cartelle vedrai sulla destra il loro contenuto. Quindi sarà come se stai visualizzando i contenuti in Windows Explorer. Per trovare più rapidamente il tuo file Word o Excel cancellato, ti consigliamo di usare l’opzione “Trova File”: inserisci il nome del file (anche solo una parte) da recuperare e poi clicca su TROVA:

recuperare word

Step 3: Recupero File
Per recuperare i file selezionali e poi clicca su bottone “Recupera”. Apparirà una finestra di recupero file se la tua versione del programma è registrata. In questa finestra potrai scegliere una cartella di destinazione dei file recuperati.
recuperare fileexcel cancellati

E’ tutto. Un programma di recupero file (word, doc, excel, xls, zip, pdf) davvero semplice da usare!

Lascia un commento

Top