In questo articolo proponiamo le soluzioni migliori per:
1) Scaricare e convertire Video e Musica dai tuoi preferiti siti di video e musica e automaticamente li converte nel formato che preferisci per poi vederli/ascoltarli sul tuo iPod, Zune, PSP, MP3 e MP4 players.
2) Registrare tutti i tipi di streaming incluso FLV, RTMP, RTMPT, RTMPE, RTSP, ICECAST, WMV, ASF e MP3
Una volta scaricato e convertito il file video/audio potrai riprodurlo su qualsiasi dispositivo o lettore multimediale.
I programmi di cui necessiti sono due:
Wondershare Streaming Audio Recoder: programma che consente di registrare e salvare l’audio da qualsiasi video/audio streaming e da qualsiasi sorgente o sito web.
Come funziona?
Apri il tuo browser e accedi alla pagina dove c’è lo streaming con la canzone che vuoi registrare. Poi clicca su “record” senza chiudere la pagina. Premi su PLAY per avviare il video/audio nella pagina e Wondershare Streaming Audio Recorder inizierà automaticamente a registrare l’audio conservando al 100% la qualità del suono.
Disponibile sia la versione Windows che Mac OS X.
Wondershare Video Converter: programma che permette di scaricare video streaming direttamente sul tuo computer. Scarica videos da siti come YouTube con un solo click. La ricerca permette di scaricare qualsiasi video facilmente e velocemente e la libreria video integrata fornisce tante risorse gratuite.
Disponibile sia la versione Windows che Mac OS X.