E’ stato dimostrato che è possibile amplificare ed aumentare la potenza di ricezione (e quindi del segnale) di una qualsiasi chiavetta (internet key) tramite delle semplici antenne. Ci sono molti che si dilettano a creare antenne utilizzando pentole o strumenti trovati in casa. In alcuni casi queste antenne rudimentali funzionano ma la dispersione del segnale è notevole.
Se si vuole invece qualcosa di più professionale e a costi ridotti, si può sempre optare per un’antenna come quella descritta di seguito. Si chiama Antenna KP-14, e la caratteristica fondamentale di questa antenna è che è compatibile con qualsiasi chiavetta internet.
Dall’immagine seguente si capisce benissimo come funziona e come si collega la chiavetta (anche se questa non ha la presa per l’antenna esterna).
Nella figura sotto puoi vedere gli esiti di dieci test di velocità per verificare il miglioramento riscontrato nello scaricamento dati (download), a seguito dell’utilizzo dell’antenna KP-14 (sito internet utilizzato per il test: www.speedtest.net).
I primi cinque picchi rappresentano gli altrettanti test effettuati con la sola Chiavetta, senza l’utilizzo della antenna, mentre i successivi cinque sono stati ottenuti impiegando l’antenna KP-14. L’amplificazione del segnale e l’aumento di velocità è evidentissimo!
CLICCA QUI PER RICHIEDERE ADESSO L’ANTENNA KP-14