Sei Qui
Home > Operatori > H3G > Codici e Stringhe per Attivare e Disattivare Servizi 3

Codici e Stringhe per Attivare e Disattivare Servizi 3

Ti ha cercato

Consente di sapere sempre chi ti ha cercato con una Chiamata o con una VideoChiamata quando il tuo videofonino® era spento, non è raggiungibile o occupato.

Il servizio e’ preattivato sulle usim “3”.

Attivazione: *111#

Disattivazione: *112#

Interrogazione: *113#

Il servizio non è attivo se contemporaneamente è attivo il Centro Messaggi e qualora tu abbia impostato qualsiasi altro Trasferimento di Chiamata o Videochiamata.

Richiama!

Questo servizio ti permette diricevere un SMS di notifica quando il destinatario di una tua chiamata (voce o video) che è risultato irraggiungibile (spento, fuori copertura o occupato), diventa nuovamente raggiungibile.

Funziona solo se si chiama un cliente “3”.

Attivazione: *117#

Disattivazione: *118#

Interrogazione: *119#

Puoi scegliere di fare in modo che un altro cliente “3” non riceva il messaggio quando il tuo telefono torna libero

Disattivando l’opzione “Richiama!” qualsiasi disposizione data in merito verra’ riportata allo stato di “Attivo”.

Attivazione: *114#

Disattivazione: *115#

Interrogazione: *115#

Attivando il servizio “Richiama!” automaticamente questa seconda opzione va in stato di “Attivo”.

Il servizio non e’ compatibile con il traferimento della chiamata sul Centro Messaggi o qualora si sia impostato qualsiasi altro Trasferimento di Chiamata.

Chiamata in conferenza

Con il servizio di chiamata in conferenza si puo’ parlare con altre 2 persone contemporaneamente.

Durante una chiamata, se vuoi che un’altra persona partecipi alla conversazione componi:

Il numero della seconda persona e la cornetta verde per inoltrare la chiamata

Attendere la risposta

Premere il tasto 3 e cornetta verde

Anche gli altri due partecipanti possono invitare altre due persone, senza limiti.

Avviso di chiamata

E’ il servizio che ti permette di ricevere un avviso quando sei in conversazione con un’altra persona.

La seconda persona chiamante, trovera’ la linea libera.

Attivazione: *#43*11#

Disattivazione: *43*11#

Interrogazione: #43*11#

Nascondi il numero

E’ il servizio che ti permette di non mostrare il tuo numero di telefono alla persona chiamata.

Basta digitare, prima del numero di telefono, il codice #31#.

Ad es: #31#XXXYYZYYZZ

Alla chiamata successiva, se non viene reintrodotto il codice, il numero torna visibile.

Trasferimento di chiamata

E’ il servizio che ti permette di trasferire le chiamate a te indirizzate in diverse situazioni.

Trasferendo la chiamata verso la propria segreteria e’ gratuito.

Trasferendo la chiamata verso una qualsiasi altra destinazione, si paghera’ il costo per la chiamata dal proprio telefono alla destinazione prescelta, in base al proprio piano tariffario.

Alcune di queste impostazioni possono essere variate anche dal menu’ del proprio videofonino. Ecco alcuni codici utili per questo servizio:

BLOCCO TOTALE DELLE CHIAMATE ENTRANTI.

Attivazione: *35*3333*11#

Disattivazione: #35*3333*11#

Verifica: *#35**11#

333 è la password di rete impostata di default. Se l’avete modificata occorre sostituire 3333 con la vostra password.

BLOCCO TOTALE DELLE VIDEOCHIAMATE ENTRANTI.

Attivazione: *35*3333*24#

Disattivazione: #35*3333*24#

Verifica: *#35**24#

333 è la password di rete impostata di default. Se l’avete modificata occorre sostituire 3333 con la vostra password.

-E’ Un Tre?:

Per SINGOLA CHIAMATA, valido con tutti gli operatori:

Anteporre al numero di telefono che si vuole chiamare il numero 456. Una voce automatica vi dirà a quale gestore appartiene il numero.

In modo AUTOMATICO:

Se non vuoi anteporre ogni volta il numero 456:

ATTIVA: *110*11# invio

DISATTIVA: *110*00# invio

 

Lascia un commento

Top