Dragon Naturally Speaking v.11 è il software leader nel campo del riconoscimento e dettatura vocale. Con questo programma potrete scrivere e-mail, documenti, semplicemente parlando al vostro PC. Il programma automaticamente riconoscerà la vostra voce, le parole e le scriverà per voi.
Oltre a scrivere testi, è anche possibile impostare dei comandi per effettuare altre operazioni come ad esempio fare ricerce in Internet, ricercare files, ecc… Insomma con la sola voce potrai fare tante operazioni che prima facevi digitando tasti e muovendo il mouse.
SCARICA PROGRAMMA DAL SITO UFFICIALE (99€)
Dragon NaturallySpeaking 11 è stato riprogettato con nuovi e potenti comandi vocali, prestazioni superiori, una maggiore precisione, un’interfaccia utente intuitiva, un’esauriente Guida in linea, un miglior processo di correzione e adattamento, per essere PIÙ RAPIDO, EFFICIENTE e INTELLIGENTE.
L’attuale interfaccia utente di Dragon ha una migliore utilizzabilità e comprende una nuova barra laterale che mostra suggerimenti e numerosi comandi. Individuare, ricordare e accedere a importanti funzioni e opzioni di Dragon è ancora più semplice. In caso di un problema audio, i nuovi algoritmi di riconoscimento monitorano costantemente la qualità dell’audio e avvisano gli utenti qualora sorgano problemi, consentendo loro di raggiungere la massima precisione. Ora più che mai Dragon 11 consente di concentrarsi meglio sul pensiero e sulle idee anziché sul mouse, sulla tastiera o sullo schermo del computer.
SCARICA PROGRAMMA DAL SITO UFFICIALE
Fin dal primo uso Dragon 11 risulta più preciso della versione 10 grazie ad un’avanzatissima tecnologia. In seguito a diversi miglioramenti, consente di apportare le correzioni più rapidamente e di renderle sempre meno necessarie. La versione 11 “apprende” meglio di qualsiasi versione precedente, anche da documenti e dettature esistenti nonché da correzioni effettuate usando la tastiera. Dragon 11 risponde con maggiore rapidità ai comandi vocali e ne comprende di nuovi per ridurre i tempi e limitare il ricorso al mouse e alla tastiera. Accelera e semplifica l’apertura di applicazioni e finestre, il passaggio ad una finestra e lo spostamento al suo interno, l’invio di messaggi e-mail, la creazione di appuntamenti, le ricerche in Internet… il tutto solo con la voce! Gli utenti possono così ottenere prestazioni migliori e più rapide dai loro computer.