Hai mai avuto il problema di dover condividere con qualcuno (collega, cliente…) un file molto confidenziale e di grandi dimensioni ma non sei riuscito a trovare alcun servizio adeguato? Esistono decine di servizi online che ti permettono di inviare e ricevere grandi file, ma nessuno di essi ti da la sicurezza della riservatezza dei dati trasmessi.
TitanFile è l’unico servizio di condivisione file progettato per garantire sicurezza. Con esso potrai caricare files e condividerli con i tuoi clienti o viceversa. Tutti i files vengono criptati e memorizzati sul server di TitanFile quindi potrai accedere ad essi da qualsiasi parte tramite connessione internet.
Per iniziare è necessario che registri un account gratuito su TitanFile. L’account base che è gratuito permette di caricare e condividere fino a 3 files di 500MB, il che non è poco.
Di seguito la schermata iniziale del servizio:
Per caricare il file non dovrai far altro che cliccare su SELECT FILES e poi cliccare sul bottone sottostante “Share Selected”. Per ogni file caricato potrai anche definire il tempo in cui scade (Date expires) e viene automaticamente rimosso dalla condivisione.