Sei Qui
Home > Connessione Internet > Nuovo iPad – Come Gestire e Importare File, Foto, Video e DVD

Nuovo iPad – Come Gestire e Importare File, Foto, Video e DVD

Il Nuovo iPad è disponibile da qualche giorno. Sono tante le nuove funzionalità & caratteristiche che possiede:

> Con oltre 3,1 milioni di pixel, è il miglior schermo mai visto su un dispositivo mobile. E la grafica quad-core del chip A5X rende fluido e scattante tutto quello che fai sul nuovo iPad.

> Il nuovo iPad ha una fotocamera da 5 megapixel con ottica evoluta. E ora puoi anche girare fantastici video in HD a 1080p.

> iPad si collega alle reti dati più veloci in tutto il mondo, incluse HSPA, HSPA+ e DC-HSDPA.* Così, ovunque vai, scarichi sempre velocemente e-mail, musica e video.

> Sull’App Store trovi app di ogni tipo e su qualsiasi argomento: lavoro, giochi, istruzione, news, cucina, social network e molto di più. Ne arrivano di nuove ogni giorno: scarica quelle che vuoi con un tap.

> iMovie, GarageBand e il nuovo iPhoto, le app della famiglia iLife, sono potenti, divertenti e facili da usare. E le app di iWork reinventano il modo di lavorare con documenti, presentazioni e fogli di calcolo. Le trovi tutte sull’App Store.

> iOS è il sistema operativo mobile più evoluto al mondo, ed è il cuore di iPad. iCloud archivia i tuoi contenuti e grazie alla tecnologia push li invia in wireless a tutti i tuoi dispositivi. Senza che tu debba fare nulla: semplicemente, funziona.

Poi, per gestire, importare, esportare, convertire file di ogni tipo come Foto, Video e DVD, potrai utilizzare o iTunes oppure soluzione ancora più semplice è rappresentata da iPad Mate Platinum (c’è sia la versione per Windows che per Mac).

 

Lascia un commento

Top