Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Recensione del Mini iPad

Recensione del Mini iPad

iPadMiniEvent_AppleLogoDue giorni fa la Apple ha annunciato una nuova novità: l’iPad Mini.
L’iPad Mini è visto da molti osservatori come un grande passo avanti per Apple per poter offrire prodotti a prezzi accessibili per tutti. Anche se Apple non nulla da temere dalla concorrenza dei tablet appare abbastanza evidente che Apple ha aggiunto un tocco personale a questo nuovo iPad. Di seguito quello che è stato annunciato.

Il prezzo relativamente basso, le piccole dimensioni del dispositivo, e la qualità offerta rendono il Mini iPad una grande minaccia per i dispositivi e tablet Android.


iPad Mini

Iil Mini iPad è stato una delle ultime novità e dispositivi annunciati durante l’evento Apple di 2 giorni fa, ma è stato nelle menti dei partecipanti per tutta la durata della manifestazione. Il Mini iPad, sottile e ovviamente più piccolo, ha un peso di circa £ 0,68 ed uno spessore di circa 7,2 mm. Disponibile in bianco e nero, il Mini iPad è stato definito “leggero come un blocco di carta”.

Il Mini iPad ha una risoluzione dello schermo identico all’iPad 2 (1024 × 768, 163 ppi, senza display retina). L’ iPad Mini offre una durata della batteria di ben 10 ore ed è dotato di connettore nuovo standard di Apple, Lightning. Il Mini include una fotocamera da 5 MP posteriore, videocamera FaceTime HD, e un processore A5.

iPad Mini Backing

Il concorrente piu’ acerrimo per questo Mini iPad è il Nexus 7. Il Nexus 7 viene fornito con una risoluzione dello schermo di 1280 × 800, 216 ppi, un processore quad-core, il tutto ad un prezzo più conveniente.

Lascia un commento

Top