Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Apple iPhone/iPad > iPad e iPad Mini con 3 Italia a 0 euro

iPad e iPad Mini con 3 Italia a 0 euro

ipadAcquistare un iPad con Retina Display oppure un iPad Mini non è sempre facile, soprattutto per via del costo piuttosto sostenuto che hanno i dispositivi di Apple. Attraverso i piani tariffari dei gestori di telefonia italiana però, è possibile averli a prezzo stracciato, anzi è possibile averli gratis. Come? Scopritelo con noi.

Con le offerta di 3 Italia infatti, potete avere sia l’iPad Mini che l’iPad con Retina Display a 0 euro, ovviamente con una tariffa mensile che riguarda il piano tariffario scelto. La promozione in questione si chiama Top Tablet, ed offre diverse possibilità ai consumatori interessati.

Per quanto riguarda i due modelli di tablet con 16GB di memoria, non c’è alcuno esborso iniziale, ma solamente una tariffa mensile. Con il piano tariffario Tre Dati Plus, che comprende 30GB di traffico internet al mese, è possibile acquistare l’iPad 16GB a 0 euro: saranno 26 gli euro al mese per il piano tariffario.

L’iPad da 32GB invece, viene offerto con un anticipo di 99 euro e un piano tariffario sempre da 26 euro al mese. Infine, l’iPad Retina Display con 64GB di memoria viene proposto con 199 euro di anticipo e una spesa mensile di 26 euro.

Passiamo ora all’iPad Mini e al piano tariffario Web Senza Limiti. L’iPad Mini da 16GB ha un anticipo di 0 euro, con una spesa mensile di 19 euro. Vi ricordiamo che con Web Senza Limiti, potrete avere 15GB al mese di Internet.

Le altre due versioni di iPad Mini, ovvero quelle con 32 e 64GB di memoria, vengono proposte con la stessa spesa mensile, ovvero 19 euro, però rispettivamente comportano un anticipo di 99 e 199 euro. Per poter attivare l’offerta Top Tablet per iPad e iPad Mini, c’è bisogno di un conto corrente bancario o carta di credito.

Lascia un commento

Top