Sono passati solamente pochi giorni dalla presentazione del Samsung Galaxy S4, nuovo smartphone di Samsung che ha sorpreso una buona parte dei consumatori mondiali.
Così, per non saper né leggere né scrivere, Apple corre ai ripari e cerca di contenere l’agguerrita concorrenza. Come? Molto semplice, spiegando, in 12 punti, il perché è meglio avere un iPhone rispetto agli altri smartphone. Ce la farà Apple a contenere HTC One, Sony Xperia Z e Galaxy S4?
Prima di scoprirlo, leggiamo quanto riporta Apple nei 12 punti:
- A differenza di tutti gli altri smartphone presenti sul mercato, l’iPhone ha ricevuto ben 8 premi J.D. Power and Association, premi che riguardano la soddisfazione della clientela;
- L’attenzione di Apple per i dettagli dell’iPhone 5 è quasi maniacale: sottile, leggero e con un design unico;
- Uno dei punti forti è senza dubbio il display Retina, con il quale si fa fatica nel distinguere i singoli pixel al suo interno;
- La batteria dell’iPhone garantisce 8 ore di conversazione e traffico dati in 3G e 10 ore durante la riproduzione di video;
- L’iPhone 5 è dotato di processore A6, potente ma allo stesso tempo non pesa sulla durata della batteria;
- Navigare, scaricare e riprodurre video in streaming ad alta velocità è possibile con l’iPhone grazie alla presenza dell’antenna LTE;
- L’iPhone, con la sua fotocamera iSight e gli 8 megapixel, garantisce la perfetta cattura di immagini anche in condizioni differenti di luce;
- Con iTunes Store e App Store, l’iPhone è un vero e proprio passatempo: annoiarsi non è possibile con gli oltre 800mila titoli presenti nei negozi virtuali;
- iOS è il sistema operativo mobile più evoluto, motivo per cui utilizzare l’iPhone è semplice ed intuitivo;
- Con l’iPhone troviamo Siri, assistente vocale che ci offre la possibilità di chiamare, inviare messaggi, segnare appuntamenti. Con Eyes Free poi, si può usare Siri anche in auto, senza distogliere lo sguardo;
- iCloud permette di sincronizzare i contenuti dell’iPhone con tutti gli altri dispositivi connessi, oltre che trasferire dati su pc;
- Apple è sempre al fianco del cliente con l’assistenza: 199, 120, 800 è il numero di assistenza per l’Italia. Oltre a questo, i clienti possono rivolgersi ai centri assistenza situati in tutto il territorio italiano.