Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Intercettare Chiamate e SMS con MobileSpy

Intercettare Chiamate e SMS con MobileSpy

In passato abbiamo già scritto qualche articolo e guida relativa al programma MobileSpy, una piccola app che una volta installata nel cellulare, spia tutto quello che avviene e invia i dati tracciati su un pannello di controllo a cui è possibile accedere in modo sicuro.

Da qualche settimana è stata rilasciata la versione 6.5 di MobileSpy che include nuove funzionalità. La più importante è sicuramente quella che consente di intercettare le chiamate e gli sms.

L’intercettazione delle chiamate in realtà avviene tramite una funzione che registra l’audio di tutto quello che avviene nei dintorni del dispositivo.

Questa funzionalità di “intercettazione ambientale” è supportata da tutti i dispositivi con sistema operativo iOS (iPhone, iPad) e Android.

L’audio catturato e registrato nei dintorni del telefono potrà essere poi scaricato direttamente dal pannello di controllo. È possibile specificare il numero di minuti di registrazione audio da effettuare prima di inviare il comando (da remoto).
Le registrazioni vengono rapidamente caricate sul pannello di controllo pronte per essere ascoltate.

Ecco uno screenshot del pannello di controllo con tutte le clip audio pronte da scaricare:

record-surroundings-log-thumbs

Per quanto riguarda l’intercettazione degli SMS, la faccenda è molto più semplice. Infatti MobileSpy in modo automatico traccia gli SMS inviati e quelli ricevuti e li replica sul pannello di controllo:

sms-thumbs

NB: Oltre ai classici SMS, MobileSpy traccia anche le conversazioni fatte tramite Whatsapp e tramite altri Instant Messaging software.

Per chi volesse, non solo intercettazione audio ed SMS, ma anche intercettazione grafica ambientale (di dove si trova il dispositivo), è possibile attivare la fotocamera (da remoto) e scattare delle foto che potrebbero rilevarsi molto importanti per il nostro caso:

stealth-camera-logs-thumbs

Queste funzionalità descritte nell’articolo sono solo alcune delle tante soluzioni offerte da MobileSpy. Per chi vuole provare il programma prima dell’acquisto della licenza, trova le indicazioni su come attivare un account di prova sul sito ufficiale: Cellulare-Spia.com

Prima di installare MobileSpy è inoltre consigliabile capire se il proprio dispositivo è compatibile o meno con esso. Tutti i cellulari e le versioni compatibili in questa pagina: http://cellulare-spia.com/compatibility.html

Nota: Mobile Spy è progettato per essere utilizzato SOLO sul tuo smartphone per monitorare tuoi bambini o eventuali tuoi dipendenti e di cui disponi espressa autorizzazione al monitoraggio. E’ bene sapere questa cosa per non incorrere in problemi legali per violazione privacy!

 

Lascia un commento

Top