Il vinile è tornato di moda. Molti artisti oggi scelgono di registrare la propria musica oltre che su supporti moderni (come CD e MP3) anche su vinile. Non è tanto una questione di passione per tutto ciò che è vintage, ma piuttosto il desiderio di garantire il meglio in fatto di qualità del suono.
Per soddisfare tutti gli appassionati e i nostalgici Majestic propone il giradischi TT-38, che in un unico dispositivo riunisce il vecchio e il nuovo modo di ascoltare la musica. Possiamo quindi riprodurre in tutta libertà i vinili a 33,45 e 78 giri, gustandoci l’ottima qualità del suono trasmesso dai due diffusori in dotazione. Inoltre, il TT-38 è anche una potente stazione multimediale, in grado di riprodurre musica da qualsiasi supporto.
Oltre al vinile possiamo far suonare le nostre vecchie musicassette, i nostri CD e i più recenti MP3 sfruttando lo slot per schede SD e l’uscita USB. Immancabili la radio AM/FM e il telecomando, per trasformare i nostri momenti di relax in un’esperienza di puro piacere. I brani che ascoltiamo con Majestic TT-38 possono anche essere comodamente registrati su supporti esterni per poterli finalmente riprodurre ovunque.
Perchè acquistare il giradischi Majestic TT-38
Il giradischi Majestic TT-38 mette al centro la musica permettendo ad ogni appassionato di ascoltare senza problemi vecchie incisioni e nuovi successi. Il design è elegante, essenziale e pratico perché di dimensioni contenute. Ottima è anche la gestione dei formati digitali. Il dispositivo è in grado di leggere CD, CD-R, CD-F MP3 e WMA. Lo slot di schede SD e l’uscita USB consentono di registrare i brani riprodotti dal giradischi, dal lettore CD o dal lettore di musicassette.
Acquista questo giradischi digitale da Amazon ad un prezzo eccezionale. Ecco il link: Majestic TT38 Sistema Home Audio