Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Tablet Lenovo Yoga 2: Alte Prestazioni e Lunga Durata

Tablet Lenovo Yoga 2: Alte Prestazioni e Lunga Durata

Grazie alle 4 diverse modalità d’uso e alla batteria che dura fino a 18 ore, il tablet Lenovo Yoga 2 da 8 pollici è perfetto per chi è sempre in movimento.

Veloce sia nell’accensione sia nell’apertura di foto e documenti, Lenovo Yoga Tablet 2 ci permette di passare in un attimo da un’applicazione all’altra senza perdere tempo prezioso.
L’asta di sostegno inserita al lato del dispositivo sposta il centro di gravità di Yoga Tablet 2 permettendoci di aprirlo in quattro modi differenti: hold, tilt, stand e hang. Queste diverse “configurazioni” ci consentono di navigare, guardare un filmato, giocare o appendere il dispositivo in tutta comodità.

tablet lenovo

Supporta le reti 4G LTE ad alta velocità per trasferire i dati in poco tempo e la rete Wi-Fi dual-band per stabilire connessioni sulle lunghe distanze. Con Yoga Tablet 2 possiamo goderci al meglio la nostra musica sfruttando gli altoparlanti stereo anteriori, dotati di un’ampia camera di risonanza e sistema Dolby Surround.
Clicca sul seguente link per vedere l’offerta migliore su Amazon:

Lenovo YOGA Tablet 2 (10,1 Pollici FHD IPS) Tablet (Intel Atom Z3745, 1,3GHz, 2GB RAM, 16GB memoria interna, Touchscreen, 4G LTE, Android 4.4) platinum

Perchp scegliere il tablet Lenovo Yoga Tablet 2?

La batteria del Lenovo Yoga Tablet 2 ci consente di utilizzare il dispositivo fino a 18 ore senza bisogno di ricaricare (con un uso non intensivo). Grazie all’elemento cilindrico inserito sul lato, infatti, questo tablet può integrare una batteria di grandi dimensioni che assicura per ogni ricarica un tempo di durata più lungo anche se utilizziamo il tablet per la riproduzione di musica e filmati o il trasferimento di una grossa mole di dati. La fotocamera posteriore da 8 MP con obiettivo f2.2 ad ampia apertura, vetro anti-riflesso e sensore BSI2 ci permette di scattare foto di alta qualità. Molto utile l’applicazione SHAREit che consente di condividere file in modo rapidissimo senza occupare la rete e la connessione Wi-Fi. Anche SYNCit si è rivelata utile per eseguire il backup e recuperare SMS e contatti.

Lascia un commento

Top