Sei Qui
Home > Connessione Internet > ADSL e Banda Larga > Router Economici

Router Economici

DLink DSL2770L

317Ew57kCaL[1]Il DLink DSL2770L è un router adatto all’uso domestico. Permette di collegare fino a quattro dispositivi alle porte Ethernet per la connessione cablata. In più, consente di gestire la propria rete Wireless in modo semplice e veloce. Basta accenderlo, inserire il CD in dotazione e aprire l’applicazione per la configurazione. In pochi secondi saremo pronti per navigare in Internet.
Grazie alla porta USB che troviamo sul retro, colleghiamo un disco fisso esterno o una chiave USB. Siamo così in grado di condividerne il contenuto con i dispositivi connessi. Usando l’applicazione MyDilink Cloud Service possiamo poi controllare la rete di casa anche quando siamo fuori. Purtroppo, però, non offre sempre una connessione a Internet stabile.

Offerta Speciale su Amazon per questo prodotto: LINK

PRO: Router economico. Controlliamo la rete da smartphone e tablet.
CONTRO: Connessione poco stabile

TPLINK TDW8970

Questo router si distingue dai concorrenti per l’ottima potenza del segnale wireless. Infatti, riesce a coprire distanze considerevoli, offrendo sempre la massima stabilità del collegamento. include poi 2 porte USB per condividere dispositivi esterni come dischi fissi o chiavi USB.
Router economico a soli 39 euro su Amazon: LINK

 

NETGEARWNR2000

Il WNR2000 ha ben cinque porte Ethernet cui collegare PC e stampanti in modalità cablata. Offre poi un controllo completo sulla navigazione Internet tramite il Live Parental Control. Possiamo così gestire il flusso di informazioni per proteggere i più piccoli.
Router economico a soli 42 euro su Amazon: LINK

Lascia un commento

Top