Sei Qui
Home > News > Canon CP1000: la stampante portatile

Canon CP1000: la stampante portatile

La longevità di una linea di prodotti è sempre il riconoscimento positivo di un progetto ben realizzato e gradito dagli utenti, una regola che si adatta perfettamente alla serie Selphy di Canon. Le piccole stampanti compatte hanno nella CP1000, appena presentata, una nuova rappresentante di razza, in grado di stampare fotografie di ottima qualità fino al formato 10 x 15 cm in soli 47 secondi direttamente dalle fotocamere compatibili PictBridge, dalla porta Usb o da una scheda di memoria. Il tutto con estrema facilità grazie all’interfaccia utente intuitiva e allo schermo Lcd da 2,7 pollici che mostra l’anteprima delle immagini e le opzioni di stampa.

selphy

La resa fotografica ai massimi livelli è assicurata dalla tecnologia a sublimazione, che genera immagini a tono continuo alla risoluzione di 300 x 300 dpi a 16 milioni di colori, dai toni brillanti, con finitura superficiale lucida o Canon, la stampa fotografica portatile semilucida resistente a macchie e impronte digitali e in grado di resistere all’usura del tempo per un periodo fino a 100 anni.
Per assicurare sempre il risultato ottimale, la CP1000 include una funzione di correzione automatica delle foto, denominata Auto Image Optimize, che esalta il blu del cielo e i colori dei tramonti, corregge eventuali dominanti, riduce il rumore digitale e l’effetto occhi rossi nelle foto con il flash.

Tra le molte funzioni della nuova Selphy c’è anche la stampa fotografica di fototessere in ben 43 differenti dimensioni preimpostare, un’utile opzione per la creazione rapida di badge o di qualsiasi tipo di tessera di riconoscimento nei formati più utilizzati. Infine, grazie alla batteria ricaricabile opzionale NBCP2L, la canon può stampare fino a 36 foto in mobilità e totale autonomia. Selphy CP1000 sarà in vendita a partire da maggio al prezzo suggerito di 109 euro iva inclusa.

Lascia un commento

Top