Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Android > Asus ZenFone 3, ZenFone 3 Deluxe e ZenFone 3 Ultra: il 12 luglio debutterrano in Taiwan

Asus ZenFone 3, ZenFone 3 Deluxe e ZenFone 3 Ultra: il 12 luglio debutterrano in Taiwan

Asus, come ormai ha abituato i propri fan da diverso tempo, come primo banco di prova per i nuovi ZenFone 3 ha scelto il territorio Taiwanese, a partire dal prossimo 12 luglio.

Saranno proprio i primi utenti presenti in Asia a poter provare i nuovi terminale della casa produttrice Asus, con i soliti costi che sono trapelati durante la presentazione avvenuta in data 30 maggio 2016. Ormai ci siamo, tra due settimane i nuovi Asus ZenFone 3, ZenFone 3 Deluxe e ZenFone 3 Ultra debutteranno ufficialmente sul mercato, con specifiche interessanti e soprattutto aspettative elevate, dopo aver constatato il successo più che positivo delle prime due generazioni della gamma ZenFone.

Asus ZenFone 3

Concentrandoci sulle schede tecniche, rammentiamo che il ZenFone 3 è caratterizzato da un ampio pannello touchscreen da 5.5 pollici con una risoluzione Full HD, processore Snapdragon 625 di casa Qualcomm, memoria RAM di 3 e 4GB, sino a 64GB di archiviazione espandibile e due eccellenti fotocamere: 16 megapixel sul retro e 8 megapixel anteriore per i selfie.

ZenFone 3 Deluxe è di gran lunga migliore e si propone a tutti gli effetti come un vero top di gamma, sopratutto grazie alla CPU Qualcomm Snapdragon 820 affiancata ad una memoria RAM di 6GB e uno storage che può arrivare fino a 256GB espandibile. Da non dimenticare il grandissimo pannello da 5.7 pollici Full HD e le due straordinarie fotocamere: posteriore da 23 megapixel e frontale da 8 megapixel

Concludiamo con il ZenFone 3 Ultra, il quale esteticamente rimane un tantino diverso perché dotato di un sensore di impronte posto sulla parte anteriore, pannello touchscreen che arriva addirittura a toccare una diagonale da 6.8 pollici, processore Snapdragon 652, RAM 4GB sino a 256GB di archiviazione espandibile, fotocamera frontale da 8 megapixel e posteriore da 23 megapixel.

Quale di questi tre nuovi smartphone della gamma ZenFone 3 vi attira di più?

Lascia un commento

Top