Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Android > Caratteristiche Oppo Find 9: nuovi rumors, potenza allo stato puro

Caratteristiche Oppo Find 9: nuovi rumors, potenza allo stato puro

Nelle scorse 24 ore, online sono ufficialmente state divulgate nuove indiscrezioni per quanto riguarda le caratteristiche Oppo Find 9, prossimo e attesissimo top di gamma della casa produttrice cinese che stando alle indiscrezioni sarà commercializzato con un hardware potentissimo.

Entrando nello specifico, per chi ancora non ne fossero a conoscenza, l’eccezionale gamma di Oppo ormai non viene più aggiornata dal 2014 quando fu’ rilasciato sul mercato il Find 7, device che ha sicuramente riscontrato un buon successo.

Caratteristiche Oppo Find 9

Tornando a noi, e soprattutto a parlare del nuovo Oppo Find 9, nelle scorse ore come ribadito ad inizio articolo sono comparsi nuovi dettagli sulla probabile componentistica. Stando a quanto divulgato, il prossimo top di gamma del colosso cinese dovrebbe essere commercializzato con una scheda tecnica paurosa, potentissima, la seguente:

  • Ampio schermo da 5.5 pollici dual-edge con tecnologia Super AMOLED e risoluzione QHD;
  • Processore Snapdragon 821 di casa Qualcomm affiancata ad una super memoria RAM di 8GB e uno storage di ben 128GB;
  • Fotocamera posteriore da 21 megapixel e frontale da 16 megapixel per scatti di altissima qualità e selfie perfetti;
  • Batteria da 4.100 mAh con tanto di tecnologia Super VOOC Charge;
  • Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1 con interfaccia Color OS;
  • Porta USB Type-C.

Senz’altro questo Oppo Find 9 promette bene, anzi no benissimo. Se realmente le specifiche tecniche saranno quelle riportate poco sopra siamo sicuri che il nuovo top di gamma targato Oppo non avrà nessun problema per competere con i più importanti top di gamma presenti attualmente sul mercato, compreso lo strepitoso Galaxy S7 della casa produttrice Samsung. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Top