Oltre al Note di settima generazione della casa produttrice Samsung, un altro dispositivo attesissimo per la fine di questo 2016 è il nuovo iPhone 7 della casa produttrice Apple, melafonino che stando alle moltissime indiscrezioni apparse in rete fino ad oggi dovrebbe completamente stravolgere il mercato mobile.
Detto questo, nonostante alla presentazione dell’iPhone di settima generazione manca ancora qualche mese, nella giornata di ieri 24 giugno 2016 in Cina è incredibilmente apparso un primissimo clone iPhone 7.
Notizia di breve lunghezza per farvi più che altro vedere lo scatto di un modellino iPhone 7. Per chi oggi come oggi non ne fosse a conoscenza, ogni anno in Cina vengono commercializzati diversi modellini di iPhone, Cloni e mockup, che svelano in anticipo il design dei dispositivi pronti ad essere rilasciati sul mercato.
Nelle ultime ore è comparso in rete uno scatto di un clone iPhone 7 che va dunque ad anticipare quello che sarà il prossimo melafonino della Mela Morsicata, almeno prendendo spunto dagli ultimi rumors apparsi sul web in questi mesi.
Dietro al dispositivo, come potete vedere nello scatto presente nell’articolo, troviamo la scritta: designed in Taiwan and Made in China, mentre la colorazione è gold rose. Cosa ne dite? A voi le opinioni.