Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Apple iPhone/iPad > iPhone 7 debutterà con una fotocamera più grande?

iPhone 7 debutterà con una fotocamera più grande?

Sul web in queste ultime ore si è tornati ufficialmente a discutere dell’iPhone 7, terminale che secondo l’opinione di moltissimi esperti nel settore e analisti appena debutterà sul mercato stravolgerà completamente il mercato mobile.

Entrando nello specifico, dopo aver visto le immagini del presunto iPhone 7 con tanto di dual-SIM, archiviazione da ben 256GB e soprattutto senza la presenza di un connettore jack da 3.5 mm, nelle scorse ore in rete è stata ufficialmente divulgata una nuova immagine che mette in risalto il retro della variante del melafonino equipaggiata di un pannello touchscreen da 4.7 pollici.

iPhone 7

Se su iPhone 7 Plus, come recenti indiscrezioni ultimamente hanno fatto sapere, ci sarà una fotocamera doppia, sull’iPhone di settima generazione base Apple starebbe pensando di optare per l’obiettivo della fotocamera più largo, come potete constatare dalla foto presente poco sopra.

Stando sempre alla medesima fonte, tale fotocamera con tutta probabilità integrerà un sensore CMOS più ampio e avrà un numero di pixel più elevato, oltre ad una gestione di gran lunga migliore per quanto riguarda la sensibilità alla luce.

Che aggiunge ancora, anche l’iPhone 7 base da 4.7 pollici potrebbe subire differenti migliorie. Per il momento è tutto. Non rimane che attendere nuovi dettagli sui prossimi e attesissimi melafonini della casa produttrice Apple. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Top