Stando ad indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, la nota casa produttrice sud-coreana Samsung sta già da tempo ufficialmente lavorando ai nuovi Galaxy On5 2016 e On7 2016, che andranno di diritto a prendere il posto degli attuali On5 e On7 rilasciati sul mercato lo scorso anno.
A rivelare quanto appena detto è stato il sito indiano Zauba che come ben saprete analizza i device importanti nel paese a scopo di testarli e di conseguenza valutarli.
Dopo essere stato importato per test dettagliati sul territorio Indiano, il Galaxy On7 2016 del colosso sud-coreano è trapelato recentemente su GFX Benchmark che ne ha rivelato la probabile scheda tecnica: se questa dovesse risultare vere, l’edizione nuova del On7 dell’azienda sud-coreana sarà un grosso aggiornamento rispetto alla variante dello scorso anno. Andiamo a vedere le caratteristiche:
- Pannello touchscreen con diagonale da 4.8 pollici e risoluzione Full HD 1080P;
- Dual-SIM;
- Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel;
- Fotocamera frontale da 8 megapixel per i selfie;
- CPU octa-core Cortex-A53 con clock a 2GHz;
- GPU Adreno 506;
- 3GB di RAM e 16 GB di memoria interna.
Questo è quanto attualmente si sa sul prossimo Galaxy ON7 (2016). Nel frattempo, Zauba ha anche rivelato la presenza di un device con il seguente numero: SM-G5700 che molto probabilmente dovrebbe essere il successore del Galaxy ON5. Purtroppo Zauba ha rivelato solamente la diagonale di schermo da 5 pollici.
In conclusione, attualmente non siamo a conoscenza di nessun dettaglio sulla presentazione di questi due nuovi smartphone Samsung. Appena avremo info a riguardo le riporteremo. Restate sintonizzati con noi.