Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Android > Samsung Galaxy S8: troppo potente per essere vero!

Samsung Galaxy S8: troppo potente per essere vero!

Nonostante il debutto sul mercato dei Galaxy S7 è avvenuto qualche mese fa, sul web da qualche settimana a questa parte stanno aumentando a dismisura già le indiscrezioni per quanto concerne il Samsung Galaxy S8.

Proprio nei giorni scorsi, evidenziando che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, sul web si è tornati nuovamente a discutere delle probabili caratteristiche tecniche che accompagneranno il prossimo top di gamma della casa produttrice sud-coreana.

Caratteristiche Galaxy S8

Stando a quanto trapelato, la fotocamera doppia sul retro dopo averla vista nel dettaglio sul potentissimo LG G5 e il P9 di casa Huawei, potrebbe debuttare anche sul Galaxy S8. Quanto appena riportato è stato resto noto da fonti cinesi qualche giorno fa.  Mancano ancora diverse settimane alla presentazione del successore del Galaxy S7, fissata al MWC 2017 di Barcellona a febbraio, dunque le ipotesi sulle caratteristiche tecniche appaiono più che premature.

Salvo colpi di scena, le differenze con gli attuali Galaxy S7 ci saranno, una delle più interessanti riguarderà l’innesto sul retro di una doppia fotocamera. Altra novità di rilievo che ci sarà a bordo dell’S8 dovrebbe essere il display equipaggiato della risoluzione 4K. Incredibile vero?

Da evidenziare, però, che uno schermo con tecnologia Super AMOLED e una risoluzione paurosa di 3840 x 2160 pixel Ultra HD incide di molto sull’autonomia, dunque il prossimo top di gamma della compagnia coreana potrebbe far visualizzare qualche contenuto con una risoluzione inferiore.

Capitolo processore, la scelta con tutta probabilità sarà il nuovo Snapdragon 830 di Qualcomm. In conclusione, per quanto concerne la certificazione IP68 purtroppo non è stata rilasciata nessuna notizia stessa cosa vale per lo slot microSD.

Cosa ne pensate di queste indiscrezioni sul Samsung Galaxy S8? A voi affidiamo la parola!

Lascia un commento

Top