La domanda che moltissimi fan che possiedono uno smartphone Android si pongono spesso è la seguente: come avere 2 account Whatsapp su Android? Sicuramente il tutto può risultare più che utile, in modo che un account venga utilizzato per amici o colleghi di lavoro e l’altro per la famiglia.
I passaggi che tra poco vi mostreremo su come avere 2 account Whatsapp su Android, evidenziamo fin da subito che potrebbero non funzionare correttamente se il vostro terminale con a bordo il robottino verde non dispone dei permessi di root.
Tornando a noi, per usare due account Whatsapp su Android basta scaricare l’applicazione apposita e il gioco è fatto, vi consigliamo Dual Whatsapp molto semplice da utilizzare anche se nel campo della tecnologia mobile non siete esperti. Non dovete fare altro che installarla e seguire pari passo la procedura sul display, niente di più.
Non è obbligatoria nessuna configurazione, ma una volta provveduto ad installare l’app citata poco sopra e come se si utilizzassero due account Whatsapp su due terminali differenti.
Tutti i dati di Whatsapp tra cui immagini, filmati, backup e altro saranno tutti quanti memorizzati in diverse posizioni della vostra memoria interna dello smartphone. In questa maniera risulterà più semplice effettuare il backup e gestire i dati di WhatsApp da qualunque account.
Dual Whatsapp integra un semplicissimo controllo sull’app nella barra delle notifiche. Gli utenti devono solamente scorrere i due differenti account Whatsapp per passare dall’uno all’altro.
Facendo un piccolo riepilogo, l’applicazione allora è facilissima da utilizzare, risulta di piccole dimensioni, può memorizzare dei dati indipendente per i differenti account, in conclusione si può passare senza alcuna preoccupazione di conflitti tra diversi account Whatsapp.
L’unica pecca è che l’applicazione non risulta gratuita, dopo un utilizzo gratuito per continuare ad usufruirne bisogna sborsare la cifra di 4.50 euro. A voi affidiamo i commenti!
Scarica Dual Whatsapp al seguente indirizzo