Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Android > Caratteristiche Galaxy J2 2016: nuovi dettagli sulla probabile scheda tecnica

Caratteristiche Galaxy J2 2016: nuovi dettagli sulla probabile scheda tecnica

Nuove indiscrezioni sulle caratteristiche Galaxy J2 2016 sono apparse in rete nelle ultime 24 ore, il prossimo device entry-level della casa produttrice sud-coreana Samsung che, salvo imprevisti,dovrebbe essere annunciato con esattezza durante la prossima settimana.

Entrando nello specifico, il Galaxy J2 2016 dovrebbe essere una rivisitazione del terminale commercializzato nel 2015. Si tratterà di un prodotto che andrà a collocarsi nella fascia bassa del mercato mobile che, molto probabilmente, arriverà sul mercato ad un prezzo ultra concorrenziale di 150 dollari, questo sta a significare che la scheda tecnica sarà perfettamente in riga con gli standard previsti per tale fascia.

Caratteristiche Galaxy J2 2016

Ecco la probabile scheda tecnica:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 4.7 pollici, tecnologia AMOLED e risoluzione HD;
  • CPU quad-core che lavora ad una velocità di 1.5Ghz e memoria RAM di 1.5GB;
  • Archiviazione da 8GB espandibile via microSD;
  • Fotocamera principale dotata di un sensore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel sviluppata appositamente per gli amanti del selfie.

Rammentiamo che siamo di fronte a soli rumors dunque le specifiche finali che saranno rese note quando Samsung presenterà il Galaxy J2 2016 potrebbero essere diverse. Nel frattempo nell’attesa di nuove informazioni esprimeteci una vostra opinione su questo nuovo device dell’azienda sud-coreana.

Lascia un commento

Top