Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Apple iPhone/iPad > iPhone 7 mostrato in un nuovo scatto dettagliato

iPhone 7 mostrato in un nuovo scatto dettagliato

Più o meno a due mesi di distanza dalla presentazione dell’attesissimo iPhone 7, sembra ormai pressoché certo che l’estetica del nuovo melafonino della casa produttrice Apple sarà identica a quella offerta dagli attuali iPhone 6S. L’ennesima conferma è arrivata nelle ultime ore sempre da fonti cinesi, con un nuovo scatto.

La fonte che ha divulgato l’immagine conferma quanto già si sapeva da qualche settimana: il nuovo iPhone di settima generazione assomiglierà moltissimo al 6S, avrà una fotocamera migliore e più grande – fotocamera doppia in esclusiva sul modello Plus – le caratteristiche tecniche saranno interamente aggiornate e non ci sarà al 99% il jack cuffie da 3.5 mm.

iPhone 7

Lo scatto che è stato pubblicato in queste ore è tra i più dettagliati mai visti fino a questo momento, Si possono notare nello specifico le bande dell’antenna spostate sui bordi e non più visibili sulla scocca posteriore: sempre dall’immagine vediamo anche la fotocamera nuova, più grande rispetto a quella presente a bordo dell’iPhone 6S, ma sempre sporgente.

In conclusione, la modifica più importante, almeno in termini di design, riguarda dunque le bande dell’antenna, che ora rimangono più visibili sui bordi e non più sulla scocca posteriore. A voi affidiamo i commenti!

Lascia un commento

Top