Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Apple iPhone/iPad > iPhone 7 Plus: lo Smart Connector ci sarà!

iPhone 7 Plus: lo Smart Connector ci sarà!

Proseguono senza sosta le indiscrezioni riguardanti il prossimo iPhone 7, melafonino che salvo clamorosi ripensamenti dovrebbe essere svelato nel mese di settembre. Nelle scorse ore, grazie a delle immagini si nota un dettaglio particolarmente interessante: una scocca, forse appartenente all’iPhone 7 Plus, potrebbe includere la tanto discussa porta Smart Connector.

Gli scatti che potete vedere poco sotto sono stati condivisi ancora una volta dall’autorevole sito francese NoWhereElse, molto affidabile su indiscrezioni targate Apple. Concentrandoci sul dispositivo che rimane a destra della foto, di dimensioni da 5.5 pollici, appare un alloggiamento per la porta Smart Connector.

iPhone 7 Plus

Già ampiamente vista a bordo dell’amatissimo iPad Pro, questa porta di comunicazione è stata realizzata per collegare alcuni accessori ufficiali di Apple, come per esempio la tastiera Smart Keyboard. Qualora i tantissimi rumors su iPhone 7 dovessero essere veri, di conseguenza, anche il prossimo top di gamma di Cupertino potrebbe vedere l’inserimento di una tastiera dedicata o, eventualmente, di accessori unici, non compresi per l’iPhone di settima generazione base da 4.7 pollici.

In conclusione, molto interessante è anche notare come questo scatto leak, cosi come gran parte dei precedenti trapelati in rete nei giorni scorsi, confermi la possibilità di una fotocamera doppia sul retro. Per il momento è tutto lettori di MobiletekBlog.

Lascia un commento

Top