Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Apple iPhone/iPad > iPhone 7 Plus: in rete un nuovo ed interessante mockup

iPhone 7 Plus: in rete un nuovo ed interessante mockup

Aspettando con trepidazione l’annuncio dell’iPhone di settima generazione, nelle ultime 24 ore, in rete è stato ufficialmente divulgata una nuova foto che confermerebbe la presenza della fotocamera doppio e dello Smart Connector a bordo dell’iPhone 7 Plus.

Il nuovo scatto relativo al probabile iPhone 7 Plus della casa produttrice Apple è stato pubblicato dal famosissimo social cinese Weibo e mostra qualche funzionalità di cui si è parlato moltissimo in queste ultime settimane. Le immagini mettono in risalto l’iPhone 7 Plus nella sua interezza e da tutte le angolazioni: l’estetica è praticamente spiccicata a quella dell’eccellente iPhone 6S Plus, ma c’è qualche piccola diversità.

iPhone 7 Plus

In primis, le bande dell’antenna sono state postate sui bordi del dispositivo e non sono più visibili sul retro. Sulla scocca posteriore si nota poi la presenza di una fotocamera doppia, tra l’altro più sporgente di quella attuale degli iPhone 6S. Sempre rimanendo sul retro del presunto iPhone 7 Plus, si nota la presenza del discutissimo Smart Connector, grazie al quale si potranno tranquillamente collegare differenti accessori con funzioni di ogni genere.

Passando alla parte anteriore del prossimo melafonino dell’azienda californiana, dovrebbero esserci piccolissime modifiche nella posizione dei sensori in alto. Il pulsante Home, invece, non dovrebbe subire variazioni. Avete notato altro in queste foto?

 

 

Lascia un commento

Top