Proprio durante le scorse ore, la casa produttrice Samsung ha ufficialmente avviato la distribuzione degli inviti per un nuovo ed interessantissimo evento in programma il 2 agosto nei pressi di New York e durante il quale potremo finalmente conoscere l’attesissimo e tanto discusso Galaxy Note 7.
Poco sotto potete visualizzare lo scatto ufficiale dell’evento. Quest’ultimo non fa altro che confermare quasi tutti i dettagli trapelati in queste settimane, come il nome del nuovo phablet dell’azienda sud-coreana, che salterà il numero 6 per unificare il portfolio di dispositivi con gli ultimi S7 e S7 Edge.
Come riportato ad inizio articolo e nel titolo del post, l’evento si terrà a New York ma Samsung organizzerà molto probabilmente altri eventi in contemporanea sia Rio de Janeiro che Londra. Il tutto potrà tranquillamente essere seguito in diretta streaming direttamente sul sito ufficiale di Samsung.
Aspettando con trepidazione ulteriori info vi rammentiamo che il Note di settima generazione molto probabilmente sarà commercializzato con la seguente componentistica:
- Ampio schermo con diagonale da 5.8 pollici e risoluzione QHD;
- CPU Snapdragon 823 di casa Qualcomm;
- RAM di 4-6GB;
- Archiviazione da 64GB espandibile via microSD;
- Fotocamera principale da 12 megapixel con flash LED;
- Sensore biometrico e scanner dell’iride;
- Porta USB Type-C e certificazione IP68;
- Batteria da 3600 mAh.