Come sicuramente molti di voi sapranno nel 2015 il tanto chiaccherato LG V10 stupi’ parecchio gli amanti della telefonia per via del suo schermo secondario OLED posto direttamente sulla parte superiore dello schermo principale. Quest’ultimo, per chi ancora eventualmente non ne fosse a conoscenza, sempre accesso, sostituisce la barra di stato dove vengono visualizzate le notifiche e tra l’altro funziona come una specie di dock dove possiamo inserire tranquillamente qualunque applicazione.
Stando a recenti indiscrezioni trapelate in rete, abbiamo scoperto che il suo successore, non altro che l’LG V20, con tutta probabilità dal colosso coreano verrà ufficialmente presentato nel mese di settembre nel bel mezzo dell’attesissimo evento IFA 2016 di Berlino.
Purtroppo per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non abbiamo nessuna informazione, è comunque abbastanza scontato che a bordo ci sarà uno schermo secondario dove al 90% mostrerà info aggiuntive rispetto ad LG V10 ed una scocca in grado sia di resistere all’acqua, alla polvere, urti e cadute.
Appena avremo maggiori dettagli sul nuovo LG V20 li riporteremo. Restate sintonizzati con noi.