Stando ad indiscrezioni apparse in rete in queste ultime ore, da quando l’importante compagnia sud-coreana Samsung ha commercializzato i due nuovi potentissimi Galaxy S7 nel mese di marzo 2016, si stima che ad oggi siano state vendute la bellezza di 26 milioni di unità.
Grazie a questo incredibile successo ottenuto dal colosso sud-coreano, quest’ultimo recentemente ha fatto sapere che prevede di registrare un utile operativo che si aggira intorno ai 7 miliardi di dollari per il secondo trimestre di quest’anno.
Le vendite, salvo imprevisti, dovrebbero niente che di meno raggiungere in totale 43.2 miliardi di dollari. Numeri da far venire il capogiro. Anche se Samsung non ha avuto tempo per analizzare nel dettaglio tali cifre, crede fortemente che il settore mobile è responsabile di tutto ciò almeno del 49% del totale dei profitti operativi dell’azienda per questo trimestre.
In poche parole, tutto questo significa che Samsung ha prodotto un utile operativo pari a 3.5 miliardi di dollari da aprile a giugno. In conclusione, per coloro che non ne fossero a conoscenza, il record annuale di vendite per un terminale Android di Samsung è detenuto dall’ottimo S4, che è riuscito a vendere 70 milioni di unità dal mese di aprile 2013 al mese di aprile dell’anno successivo.
Meritano veramente cosi tanto i due nuovi Samsung Galaxy S7?