Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Android > Xiaomi Mi 5s in un nuovo render con fotocamera doppia

Xiaomi Mi 5s in un nuovo render con fotocamera doppia

Stando a recenti rumors comparsi sul web, il tanto atteso e discusso Xiaomi Mi 5s dovrebbe essere commercializzato durante il prossimo mese di agosto e si tratterebbe non altro che una versione equipaggiata di un hardware migliore del suo predecessore Mi 5, presentato esattamente nel primo trimestre di quest’anno.

Entrando nel dettaglio, alle tantissime notizie apparse online sulle specifiche tecniche nelle settimane passate, in queste ultime ore si associa un nuovo ed interessantissimo render che svela una delle più intriganti caratteristiche che saranno presenti con tutta probabilità a bordo del prossimo terminale targato Xiaomi: la fotocamera doppia posta sul retro.

Xiaomi Mi 5s

Xiaomi Mi 5s tra l’altro dovrebbe arrivare in commercio con un pannello touchscreen curvo sensibile alla pressione, un lettore di impronte digitali a ultrasuoni e un corpo completamente in vetro; CPU di ultima generazione Snapdragon 820 di casa Qualcomm con una velocità di calcolo superiore a quella proposta dal Mi 5.

Purtroppo per quanto riguarda il prezzo e il resto della scheda tecnica si sa ben poco. Concentrandoci sul costo, comunque, Xiaomi Mi 5 è un device caratterizzato da un super rapporto qualità-prezzo, dunque, l’azienda cinese dovrà cercare di non aumentare di tanto il costo del nuovo Mi 5s se vuole cercare di attirare un numero importante di consumatori.

In ogni caso, almeno per il momento, quanto riportato nell’articolo è frutto di indiscrezioni e solo nelle prossime settimane sapremo quali sono le vere intenzioni dell’importante compagnia cinese Xiaomi. Vi faremo sapere appena avremo nuove info in merito sul prossimo Mi 5s.

 

Lascia un commento

Top