Andiamo dettagliatamente a vedere come essere anonimi su Whatsapp, sul web abbiamo notato che moltissime volte viene domandato come è fattibile essere anonimi su una delle applicazioni di messaggistica istantanea più utilizzate al mondo. Per coloro che eventualmente non ne fossero a conoscenza, ad oggi Whatsapp ha un bacino di utenza elevatissimo che tocca un miliardo di utenti. L’app eventualmente è anche disponibile per computer utilizzando un client web che prende il seguente nome: WhatsApp Web.
Entrando nello specifico, WhatsApp compete con tantissime altre app di messaggistica, come Line, Viber, We Chat e sopratutto Telegram. L’invio di messaggi anonimi, può essere utilizzato per differenti scopi. Alcuni potrebbero desiderare divertirsi con i loro amici per farle un semplice scherzo. Altri invece potrebbero desiderare di avere un rapporto anonimo con un secondo amore ecc…
Ora qui sotto andremo ad elencarvi qualche metodo efficace per inviare messaggi anonimi su Whatsapp. Il primo metodo funziona utilizzando receivefreesms.com:
- Scaricate e di conseguenza installate Whatsapp sul vostro smartphone, niente di complicato;
- Ora visitate il seguente sito: receivefreesms.com e di seguito selezionate il numero che si adatta al vostro paese. Andando avanti scegliete un numero per installare l’applicazione Whatsapp e inseritelo su Whatsapp;
- A questo punto andate nuovamente su receivefreesms.com e fate un tap su un numero che avete scelto. Vedrete subito il codice speditovi da Whatsapp sulla stessa pagina. Utilizzate questo codice per fare accesso alla pagina di registrazione su Whatsapp;
- Se Whatsapp vi domanda di ri-verificare il numero perché è già stato utilizzato da qualcuno, basta scegliere un altro numero a caso e il gioco è fatto.
Per quanto riguarda il metodo numero due affidatevi all’applicazione ‘textPlus Free Text + Calls’:
- Anche in questo caso in primis procedete al download dell’app Whatsapp senza farla partire. Scaricate e installate un’altra app che prende il seguente nome: “textPlus Free Text + Calls“;
- A questo punto cliccate sull’app textPlus Free Text + Calls e andate nelle Impostazioni> Pannello> Vai su contatto;
- Vi è un numero privato a disposizione per usare l’app. Utilizzate questo numero per installare Whatsapp. Immediatamente riceverete un messaggio da WhatsApp con il codice di verifica dell’app. Inserite il codice di verifica e..
Godetevi finalmente il vostro Whatsapp Anonimo! Se riscontrate qualche problema non esitate a farcelo sapere.