Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Android > Google Pixel e Pixel XL: oggi è il grande giorno, nel frattempo ecco le schede tecniche complete

Google Pixel e Pixel XL: oggi è il grande giorno, nel frattempo ecco le schede tecniche complete

Tra qualche ora finalmente verrà tolto il velo sui nuovi e tanto attesi smartphone Android Google Pixel e Pixel XL, due dispositivi fino a questo momento stati tantissimo al centro di indiscrezioni di ogni genere.

Entrando nello specifico, da qualche ora a questa parte, il noto rivenditore chiamato Carphone Warhouse ha ufficialmente divulgato in rete l’elenco completo dei componenti hardware che accompagneranno i due nuovi Google Pixel e pixel XL. Caratteristiche che, sicuramente, dovrebbero essere quelle definitive.

Google Pixel

Concentriamoci allora sui dispositivi. il Google Pixel XL mette a disposizione del consumatore un ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici AMOLED e risoluzione 1440 x 2560 pixel e protetto da Gorilla Glass 4, processore Snapdragon 821 di Qualcomm quad-core a 2.15Ghz e GPU Adreno 530, RAM 4GB e archiviazione 32/128 GB.

La fotocamera principale offre un sensore da 12 megapixel con apertura F/2.0 e OIS, il sensore frontale è invece da 8 megapixel per i selfie; presenti anche scanner di impronte digitali, batteria da 3.490 mAh e piattaforma operativa Android 7.1 Nougat preinstallata. Il dispositivo è spesso  8,6 millimetri e pesa complessivamente 168 grammi e ha le seguenti dimensioni: 154,7 x 75,7 mm.

Passando al Google Pixel, invece, quest’ultimo vanta le medesime caratteristiche tecniche del suo fratello maggiore, con le seguenti modifiche hardware: Schermo con tecnologia AMOLED da 5 pollici Full HD protetto da Gorilla Glass 4, batteria da 2.770 mAh, peso complessivo di 143 grammi e dimensioni che si aggirano intorno a 143,8 x 69,5 mm.

Per il momento è tutto sui nuovi Google Pixel e Pixel XL. Ora non rimane che attendere con trepidazione la presentazione ufficiale. Restate con noi.

Lascia un commento

Top