Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Android > Meizu M5 si mostra nei primi scatti, smartphone atteso per il 31 ottobre 2016

Meizu M5 si mostra nei primi scatti, smartphone atteso per il 31 ottobre 2016

Stando ad indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime 24 ore, non solo il tanto atteso Pro 6S al prossimo evento di presentazione organizzato da Meizu in data 31 ottobre, ma verrà anche presentato un nuovo terminale low-cost, apparso da qualche ora in qualche scatto.

Entrando nello specifico, Meizu M5 dovrebbe essere la grande novità in arrivo a fine di questo mese di ottobre, un dispositivo dal prezzo ultra vantaggioso a giudicare dalla scheda tecnica, previsto inizialmente solo ed esclusivamente per il territorio cinese. Difficile comunque una commercializzazione in Europa e sopratutto nel nostro paese.

Meizu M5

Come ampiamente anticipato dagli scatti, il nuovo M5 di casa Meizu avrebbe totalizzato un punteggio su AnTuTu pari a 40.000 punti, rientrando alla perfezione nella fascia entry-level del mercato, come confermato anche dalle specifiche tecniche, le seguenti:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e risoluzione HD pari a 1280 x 720 pixel;
  • CPU MediaTek MT6750 octa-core a 1.5Ghz;
  • Piattaforma operativa Android Lollipop aggiornata alla versione 5.1 con interfaccia personalizzata YunOs;
  • Memoria RAM di 2GB e storage di 16GB espandibile via microSD;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel e anteriore dedicata ai selfie e le videochiamate.

 

Purtroppo attualmente è tutto ciò che sappiamo su questo nuovo e misterioso Meizu M5 del colosso cinese, non rimane altro che aspettare nuovi dettagli più concreti in merito. Restate sintonizzati con noi e fateci sapere una vostra impressione nel box dei commenti.

Lascia un commento

Top