Stando ad indiscrezioni emerse nelle ultime 24 ore, la casa produttrice Samsung starebbe lavorando sodo ad un altro interessante smartphone, come da titolo il nome di questo nuovo dispositivo Android è il seguente: Samsung Galaxy Grand Prime+.
Entrando nello specifico, evidenziando fin da subito che sul Galaxy Grand Prime+ del produttore coreano purtroppo si hanno attualmente pochissime informazioni, grazie alla recente registrazione avvenuta del nome sul territorio sud-coreano siamo a conoscenza del numero di modello: SM-G523F e di una breve scheda tecnica, ovvero:
- Processore quad-core che lavorerà ad una velocità di clock pari a 1.4Ghz – il modello è al momento sconosciuto;
- Memoria RAM di 1.5GB;
- Piattaforma operativa Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0.1.
Qualche settimana fa, per chi non lo sapesse, il Samsung Galaxy Grand Prime+ aveva ottenuto la certificazione WI-FI, oltre ad un passaggio sul popolare benchmark GeekBench. Ricordiamo, se non lo doveste sapere, che l’originale Galaxy Grand Prime commercializzato nel 2014 vanta i seguenti componenti interni:
- Schermo con diagonale da 5 pollici TFT e risoluzione pari a 540 x 960 pixel;
- CPU Qualcomm Snapdragon 410;
- Memoria RAM di 1.5GB;
- Fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel per ottimi scatti;
- Batteria da 2.600 mAh.
In conclusione, visto che al momento del nuovo Samsung Galaxy Grand Prime+ si hanno pochissimi dettagli, non ci rimane che attendere con trepidazione altre info in merito su questa nuova versione. Nel frattempo per smorzare l’attesa fateci sapere cosa ne pensate. Alla prossima.