E’ stato già al centro dell’attenzione per diverse settimane nel corso della primavera di quest’anno, le indiscrezioni parlavano niente meno di una possibile presentazione a inizio estate. Ma del nuovo smartphone Android Samsung Galaxy J3 2017 a lungo andare non si è più parlato, almeno fino alle ultime 24 ore, quando il dispositivo del produttore coreano è ufficialmente ricomparso sui database dell’affidabilissimo importatore di origini indiane Zauba.
Tuttavia, per coloro che non lo sapessero, come di consueto le info divulgate da Zauba non sono cosi tanto dettagliate. Sappiamo attualmente il codice modello del terminale, ovvero: SM-J327P, e che avrà quasi certamente un pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici.
Ovviamente si tratterà di uno smartphone entry-level, il prezzo sarà di soli 100 dollari, questo è comunque quanto si può leggere su Zauba dunque vi invitiamo a prendere il costo con le pinze.
Rammentiamo il resto della scheda tecnica trapelata qualche mese fa grazie all’ente cinese TENAA:
- Schermo con risoluzione HD O FHD;
- CPU Quad-core – il modello non si sa – a 1.2Ghz;
- RAM 2GB e memoria interna 8GB espandibile via microSD;
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel per i selfie;
- Piattaforma operativa Android Lollipop 5.1.1.
Sicuramente questo Samsung Galaxy J3 2017 è prevalentemente adatto a quei consumatori che non pretendono grosse esigenze. Inoltre, essendo davanti ad un prodotto che probabilmente debutterà ad inizio del prossimo anno ci aspettiamo quanto meno di vedere a bordo il sistema operativo Marshmallow.
Per il momento è tutto ciò che sappiamo su questo nuovo smartphone di Samsung. Per saperne di più continuate a seguirci.