Sei Qui
Home > Smartphone e Tablet > Android > Smartphone Sharp su GeekBench, scopriamo di chi si tratta

Smartphone Sharp su GeekBench, scopriamo di chi si tratta

Stando ad indiscrezioni trapelate online nel corso delle ultime 24 ore, la casa produttrice Sharp potrebbe molto presto tornare in gioco sul mercato mobile con un nuovo terminale, il quale è stato avvistato su Internet grazie ad un consueto test benchmark.

Entrando nello specifico, la compagnia nipponica potrebbe quindi essere a lavoro, chissà da quando, su un nuovo dispositivo con a bordo niente meno la nuova piattaforma operativa Android Nougat 7.0, il quale è emerso sul famosissimo sito benchmark GFXBench. Dal test è possibile conoscere il numero del modello, ovvero: FS8005, e quelle che quasi sicuramente saranno le caratteristiche tecniche dello smartphone targato Sharp:

Smartphone Sharp

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e risoluzione Full HD;
  • CPU Snapdragon di Qualcomm octa-core con rapidità di clock pari a 1.4Ghz;
  • GPU Adreno 505;
  • Memoria RAM pari a 3GB;
  • Archiviazione di 16GB;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 8 megapixel per i selfie e le video-chat;
  • Sistema operativo Android Nougat 7.0.

Questo smartphone di Sharp è senza dubbio un buon terminale, restate da vedere se il costo sarà competitivo oppure no. Quanto riportato nell’articolo odierno è frutto di indiscrezioni e di ufficiale non abbiamo niente considerando sopratutto la scarsa attendibilità del test benchmark, motivo per cui vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze.

Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe avere tra le mani uno smartphone Android targato Sharp? Fateci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Lascia un commento

Top