Personalizzare Android può essere difficile o molto facile, dipende dai vostri punti di vista: ma di certo cominciando dalle icone si può fare qualcosa di molto, ma molto giusto. E’ inoltre un operazione indolore e senza danni! Ecco i migliori:
Stealth Icon Pack
Se siete dei fanatici del risparmio batteria, Stealth è il giusto compagno per voi. Questo pacchetto d’icone è fatto apposta per essere scuro, ma naturalmente da la possibilità anche di vedere bene le icone. Un ottimo componente per strizzare il più possibile la nostra batteria.
Vivid V2
Vivid è invece tutto il chiaro contrario: si tratta d’un pacchetto d’icone android con colori particolarmente esaltanti, fatti per farsi vedere in ogni occasione.
Faux Icon Pack
Se vi piace il Material Design, Faux è creato tutto attorno a questa grafica. Potete trovare oltre 500 icone, semplici nel contesto ma accattivanti.
Flight
Questo pacchetto d’icone per android invece è perfettamente minimalista, basando la sua grafica con pochi dettagli ed una colorazione piatta. Ciò significa che, sì, non salta all’occhio. Ma per molti è qualcosa di molto importante.
Rugo
Cos’ha di bello Rugo? Che tutte le icone sembrano fatte di carta rovinata. Proprio così: carta stropicciata! Il livello di dettaglio su questo fattore è incredibile, e del resto è piuttosto simpatico.
Rotox
Icone in alta risoluzione, quasi 2000 disponibili. Lo stile di Rotox è quello del “cerchio nel cerchio”, un altro tipo che è piuttosto unico a questo pacchetto d’icone.
A piccola nota finale, diamo un piccolo avviso: tutti i pacchetti d’icone qui disponibili hanno bisogno d’un Launcher che non sia quello standard uscito con il vostro cellulare. Basta che vi procuriate uno dei Launchers ancora attuali per essere già pronti per installare questi pacchetti. Le icone sono compatibili con oltre 30 launchers e perciò è molto probabile che anche il vostro custom lo sarà.