Sei Qui
Home > Featured > Come risolvere problemi del Samsung Galaxy S8

Come risolvere problemi del Samsung Galaxy S8

Miglior cellulare dell’anno? E’ ancora presto per dirlo, specialmente perché ora il Galaxy S8 sta scatenando diversi problemi ad una marea d’utenti intorno al globo. Sono tutti diversi e non sempre accadono a tutti. Diamo un’occhiata dei problemi più comuni e cosa possiamo fare per risolverli…

Il mio Galaxy S8 interrompe l’audio! Alcuni utenti hanno specificato che il Galaxy S8 a volte interrompe la riproduzione del sonoro, e per maggior parte sembra essere un problema hardware. Scuotendo il cellulare è possibile causare il problema o risolverlo. Premere il pollice sulle casse fa ritornare l’audio. La riproduzione non viene interrotta se la stiamo ascoltando dalle cuffie. Potete provare ad andare nelle opzioni sviluppatore ed abilitare il Routing automatico USB. Oltre ciò, se il problema persiste, bisogna mandare lo Smartphone in garanzia.

Il Galaxy S8 si riavvia di continuo! Idem anche per questo problema, non si conosce ancora la soluzione certa. Pare sia un problema legato alla MicroSD, ma rimuoverla o resettare il cellulare non serve a niente. La Samsung stessa ha detto che è bene portare il cellulare indietro per una riparazione in garanzia.

Il Galaxy S8 ha una strana tinta rossa! Questa è una limitazione dello schermo che la Samsung ha voluto utilizzare per la tecnologia Super AMOLED, ancora tutta da esplorare. E’ stato però rilasciato un aggiornamento software per risolvere questo problema, perciò aggiornate il vostro Smartphone per rimuovere il tutto.

Il Galaxy S8 continua ad attivarsi da solo! Questa è dovuto al fatto che il tasto Home è diventato virtuale, perciò quella parte dello schermo è sempre attivo. Il problema è che è troppo sensibile, perciò s’attiva completamente a caso senza alcuna spiegazione. Al momento non si può regolare con esattezza la sensibilità del tasto Home, perciò dobbiamo affidarci anche qui alla Samsung e all’attesa d’una nuova Patch.

Lascia un commento

Top