Sei Qui
Home > Guide > Come nascondere foto profilo WhatsApp ad uno o più contatti

Come nascondere foto profilo WhatsApp ad uno o più contatti

Senza dubbio l’applicazione di messaggistica istantanea Whatsapp è una delle più utilizzate in circolazione, ed è per questo che oggi ci siamo presi la briga si proporvi una guida su di essa. Come da titolo, nello specifico vi spiegheremo ogni singolo passaggio su come nascondere foto profilo WhatsApp ad uno o più contatti. Logicamente, al termine del tutorial, per qualsiasi dubbio o problema non esitate a segnalarcelo nell’apposito box dedicato ai commenti.

Se quindi siete realmente interessati a nascondere la foto del profilo di Whatsapp a una o più persone nello specifico, vi consigliamo di prendervi 10 minuti del vostro tempo libero e leggere con attenzione tutti i passaggi che tra qualche minuto riporteremo qui sotto.

Come nascondere foto profilo WhatsApp ad uno o più contatti

Tuttavia, prima di andare a visualizzare il tutto, evidenziamo che per sfortuna Whatsapp di suo non permette direttamente di nascondere la foto del profilo ad uno o più contatti, ma con un semplicissimo ma efficacissimo trucco è fattibile impedirlo a tutti i contatti che volete.

Seguendo alla lettera la procedura presente qui sotto non avrete alcun problema:

  • In primis virate la vostra attenzione nelle impostazioni Privacy di Whatsapp;
  • Proseguendo optate per la voce seguente: Immagine del profilo, potrete far in maniera che solo i vostri contatti possano visualizzare la foto profilo scegliendo la dicitura I miei contatti.

In questa maniera appena descritta, solo ed esclusivamente le persone di cui avete salvato il loro numero di telefono in rubrica potranno a tutti gli effetti visualizzare la vostra foto del profilo. Ne consegue che, per poter nascondere la foto del profilo ad una persona, basterà eliminarla dalla propria rubrica e il gioco è fatto – magari scrivendovi il proprio numero da qualche parte per non perderlo -.

Abbiamo terminato. Speriamo vivamente che la guida vi abbia dato una mano. Alla prossima.

Lascia un commento

Top