Sei Qui
Home > Guide > Come bloccare call center su iPhone

Come bloccare call center su iPhone

Ad oggi l’iPhone di casa Apple è senza dubbio il dispositivo più ambito da tutti. Per questo semplice motivo, infatti, nell’appuntamento odierno abbiamo deciso di proporvi una guida su come bloccare call center su iPhone con dei facili e rapidi passaggi che potete svolgere anche di tecnologia avete poca esperienza.

Come bloccare call center su iPhone

Entrando nel vivo del tutorial, se quindi siete stufi ogni giorno di ricevere chiamate da numeri che non conoscete, o semplicemente state valutando la possibilità di bloccare una chiamata di un call center o del vostro ex ragazzo, sappiate che se tra le mani vi ritrovate un melafonino, tutto ciò è possibile e ora lo vedremo qui sotto.

Se non sapete dove andare a tappare con le impostazioni del vostro iPhone, non preoccupatevi più di tanto. In questa guida come già ripetuto più volte vedremo tutto il procedimento da svolgere per poter bloccare le telefonate su iPhone. Che arrivino da call center o persone, questa soluzione è efficace con tutti.

Bloccare call center su iPhone tramite iOS

Se avete veramente intenzione di bloccare le telefonate da persone indesiderate o call center senza nessuna applicazione apposita, la prima barriera è rappresentata dallo stesso sistema operativo dell’azienda californiana con la presenza di una funzione integrata, chiamata bloccati.

Prima di iniziare vi rammentiamo che la procedura funziona solo ed esclusivamente se il numero di telefono che volete bloccare è già apparso almeno una volta sul vostro iPhone o è salvato nella rubrica.

  • In primis dovete andare su impostazioni e tappare sulla voce telefono;
  • Per bloccare le telefonate su iPhone qui troverete l’opzione seguente: “blocco chiamate e identificazione”;
  • Selezionate la voce “blocca contatto”. Nella finestra che comparirà potrete selezionare quali dei contatti bloccare.

Se invece avete intenzione di bloccare un numero che non avete salvato nella rubrica o i call center su iPhone, il procedimento è diverso.

  • Dalla Home fate un tap sull’icona app telefono e di conseguenza optate per la scheda recenti;
  • Selezionate la i messa affianco al numero di telefono che avete intenzione di bloccare una volta per tutte;
  • Infine optate per la voce blocca contatto per terminare il processo.

Il tutorial è terminato.

Lascia un commento

Top