Sei Qui
Home > Guide > Come condividere la posizione su WhatsApp in tempo reale

Come condividere la posizione su WhatsApp in tempo reale

Nel tutorial di oggi abbiamo deciso di proporvi come condividere la posizione su Whatsapp in tempo reale seguendo una facile e veloce procedura.

Come condividere la posizione su WhatsApp in tempo reale

Come condividere la posizione su WhatsApp in tempo reale: i procedimenti completi spiegati passo per passo

Condividere la posizione sull’app di messaggistica istantanea in tempo reale è possibile grazie ad un recente ed importante aggiornamento. Siete dei ragazzi gelosi o ragazze gelose? Volete sapere sempre dove il vostro/a partner sta andando? Possono essere diverse le ragioni per cui si vuole sapere a tutti i costi la posizione su Whatsapp in tempo reale.

Ultimo aggiornamento molto importante di WhatsApp è la condivisione della posizione in tempo reale. Fidanzato geloso? Fidanzata? Vuole sempre sapere dove ti trovi. Oppure per ragioni di lavoro il tuo datore vuole sapere dove vai. Oppure hai problemi di salute e la tua posizione deve essere monitorata? Qui sotto ora vi proporremo tutti i passaggi su come usare al meglio la funzione di localizzazione dal vivo su Whatsapp.

Condividere la posizione su WhatsApp in tempo reale: la procedura completa

  • Prima di tutto fate partire Whatsapp e aprite la chat con la persona con cui avete intenzione di condividere la posizione;
  • A questo punto, tappate sulla graffetta e selezionate la posizione;
  • Proseguendo tappate su condividi posizione live;
  • Ora, dovete impostare il tempo che vi serve per condividere la vostra posizione dal vivo, ad esempio: avete intenzione di condividere la vostra posizione per 15 minuti in tempo reale su Whatsapp, 30 minuti, 1 ora o per un giorno – tutto dipende da voi -;
  • Una volta fatto ciò, l’altra persona potrà vedere la vostra posizione corretta;
  • Per bloccare tale condivisione, tappate sulla dicitura interrompi condivisione e il gioco è fatto.

Whatsapp bloccherà in automatico la condivisione della posizione immediatamente dopo che è scaduta la durata che avete impostato voi stesso. Tuttavia, se volete concluderla prima del tempo, dovete aprire la finestra della chat e premere sulla voce interrompi condivisione e confermare su stop. Il procedimento appena riportato bloccherà tempestivamente la trasmissione della posizione in tempo reale sull’app.

Il tutorial è concluso. Ora potrete in tutta semplicità condividere la posizione su Whatsapp in live. Cosa ne dite di questa nuova opzione? Per problemi o eventuali domande non preoccupatevi e scriveteci qui sotto nel box dei commenti.

Lascia un commento

Top