Sei Qui
Home > Guide > Come trovare i messaggi nascosti su Facebook Messenger su iOS

Come trovare i messaggi nascosti su Facebook Messenger su iOS

Su Facebook Messenger, spesso e volentieri accade di perdersi messaggi a causa di un filtro dei messaggi indesiderati sviluppato da Facebook stesso che, nonostante risulti comodo, moltissime volte commette errori importanti facendo perdere messaggi importanti. Ecco una guida su come trovare i messaggi nascosti su Facebook Messenger su iOS.

Come trovare i messaggi nascosti su Facebook Messenger su iOS

Come trovare i messaggi nascosti su Facebook Messenger su iOS: vediamo insieme tutti i passaggi che bisogna seguire

Ormai milioni di persone si affidando a Facebook Messenger e, per questo, il numero di messaggi ricevuti e inviati dall’app ogni giorno sono tanti. Molti abusano del servizio inviando messaggi promozionali, informazioni non desiderate; proprio per questa motivazione il social di Mark Zuckerberg ha attivato un filtro che consente di nascondere in automatico ogni messaggio indesiderato che si riceve. Spesso, come già accennato sopra, il filtro commette errori grossolani e nasconde messaggi importanti.

Ecco una procedura facile e veloce su come leggerli tutti:

  • Prima di tutto aprite Facebook Messenger e andate sul tab impostazioni cattura;
  • Ora aprite la sezione persone;
  • Successivamente aprite la sezione richieste messaggi;
  • Fate un clic sul comando vedi richieste con filtri;
  • Leggete i messaggi nascosti in automatico da Facebook.

I comandi riportati sono semplicissimi anche se ogni volta per controllare la casella di messaggi nascosti bisognerà ripeterli sempre.

Aspettando che Facebook migliori il filtro dei messaggi indesiderati, questa per il momento l’unica vera soluzione per guardarli.

Tuttavia, come avete avuto modo di constatare anche voi, trovare i messaggi nascosti su Facebook Messenger su iOS è veramente un gioco da ragazzi. Tutti i passaggi che vi abbiamo appena riportato potete eseguirli con una facilità unica anche se nel campo della tecnologia mobile avete poca esperienza. Il tutto vi servirà per leggere qualche messaggio importante che per colpa del filtro non corretto di Facebook è finito nella cartella indesiderati. Se riscontrate problemi chiedete.

Lascia un commento

Top