Ad oggi come ben saprete una delle app di messaggistica istantanea più popolari e ovviamente più utilizzate è Whatsapp. Siamo davanti ad una grandissima applicazione che grazie a dei costanti aggiornamenti rilasciati nel corso dei mesi si è migliorata e perfezionata sempre di più. Nell’appuntamento odierno, tuttavia, vedremo dei semplici e veloci passaggi su come installare Whatsapp su un tablet Android.
Come installare WhatsApp su un tablet Android: ecco la procedura completa
Per chi non ne fosse a conoscenza, fino a questo momento Whatsapp si può solo ed esclusivamente installare sui dispositivi che funzionano come telefono, caso contrario non va. Detto ciò, vediamo dunque come installare Whatsapp su un tablet Android:
- Per poter procedere all’installazione di Whatsapp si deve tassativamente installare l’applicazione, esattamente il File APK reperibile a questo indirizzo, da eseguire sulla vostra tavoletta digitale – dovete autorizzare l’installazione da origini sconosciute -;
- Procedete al download e all’installazione poi di SRT AppGuard;
- A questo punto eseguite senza problemi SRT AppGuard, selezionate Whatsapp dalla dashboard e di conseguenza fate un semplice tap su Monitor; scorrete verso giù e disattivate il controllo di identità del telefono;
- Per poter abilitare Whatsapp, si può ricevere il codice di attivazione sullo smartphone.
Speriamo di esservi stati d’aiuto. Installare WhatsApp su un tablet Android alla fin dei conti è un processo banale che potete fare anche se di tecnologia avete poca esperienza. Alla prossima.