Ad oggi uno dei social maggiormente utilizzati da parte del pubblico è senz’altro Instagram, siamo davanti ad un social che con il passare del tempo è riuscito a guadagnare la fiducia di milioni e milioni di persone che quotidianamente postano le proprie foto cercando di aumentare il più possibile i followers. Detto ciò, nella guida odierna a gran richiesta vi spiegheremo passo per passo come salvare immagini e video su Instagram sul vostro caro e amato smartphone seguendo una procedura facilissima che potete mettere in atto anche se di tecnologia vi intendete poco. Andiamo immediatamente al sodo.
Come salvare immagini e video su Instagram sullo smartphone: ecco come fare
Salvare immagini e video sullo smartphone alla fin fine è un gioco da ragazzi. Basta seguire alla lettera il seguendo procedimento:
- Innanzitutto bisogna fare accesso al menu’ delle impostazioni del vostro profilo premendo semplicemente sull’icona a forma di tre puntini che vedete, che troverete con esattezza in alto a destra;
- A questo punto scorrete fino a quando non troverete la sezione impostazioni;
- In conclusione, controllate che le seguenti voci: Salva foto originali e salva i video dopo la pubblicazione siano attive.
Come avete visto i passaggi da seguire sono di una facilità unica. Se seguendo la guida riscontrate qualche problema non esitate a comunicarcelo qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti. Alla prossima cari lettori di Mobiletekblog. Continuate a seguirci che numerose guide vi aspettano. Un saluto da tutto lo staff.