iPhone 8 e 8 Plus senza dubbio sono i top di gamma targati Apple più ricercati sul mercato da parte dei consumatori. Siamo davanti a due eccellenti dispositivi dal design eccezionale e sopratutto in grado di offrire ottime performance grazie alla presenza di un superbo comportato hardware. Nella guida odierna, detto ciò, vedremo come effettuare screenshot con iPhone 8 e iPhone 8 Plus seguendo una semplicissima procedura che potete mettere in atto anche se di tecnologia avete poca esperienza.
Come effettuare screenshot con iPhone 8 e iPhone 8 Plus: la guida completa
Se quindi siete realmente intenzionati a scoprire come eseguire e salvare lo screenshot sui dispositivi di punta della Mela Morsicata e non sapete minimamente come fare, vi consigliamo la lettura di questa guida dove vi spiegheremo dettagliatamente come fare, in maniera facile e rapida.
Se da poco avete acquistato il nuovo iPhone 8 o iPhone 8 Plus e avete la necessità di catturare una schermata, procedete come segue:
- Quando l’immagine che volete catturare sarà perfettamente visibile sul vostro schermo, per eseguire e salvare lo screenshot sugli iPhone di ottava generazione dovete tenere premuti in contemporanea i pulsanti power e Home, niente di particolarmente complesso.
Seguendo quanto riportato poco sopra immediatamente il display del vostro iPhone 8 o iPhone 8 Plus lampeggerà e sentirete anche il suono di un piccolo scatto fotografico a conferma che la cattura dell’immagine è avvenuta con successo.
Al termine di tutto, aprite semplicemente l’app Foto del vostro melafonino e scorrete verso giù per trovare il vostro screenshot e visualizzarlo, modificarlo o eventualmente condividerlo con chi volete.
La guida è terminata. Alla prossima cari lettori di Mobiletekblog! Continuate a seguirci.