Sei Qui
Home > Guide > Come inviare messaggi temporanei che si autodistruggono su Whatsapp

Come inviare messaggi temporanei che si autodistruggono su Whatsapp

Come ben saprete ad oggi Whatsapp è una delle migliori applicazioni di messaggistica istantanea presenti al mondo, l’app vanta un numero elevatissimo di utenti che fino a questo momento si sono detti più che soddisfatti delle moltissime funzionalità che offre l’applicazione. Detto questo, tra qualche minuto qui sotto vedremo come inviare messaggi temporanei che si autodistruggono su Whatsaapp seguendo una semplice procedura alla portata anche dei meno esperti di tecnologia.

Come inviare messaggi temporanei che si autodistruggono su Whatsapp

Volete quindi inviare un semplice messaggio che si autoelimina dopo un giorno ma non sapete come fare? Ora vi spiegheremo come fare seguendo dei facili e veloci passaggi.

Come spedire un messaggio con l’autodistruzione su Whatsapp: la procedura completa da seguire alla lettera

  • Prima di tutto premete su stato nel menu’;
  • A questo punto basta fare un semplice tap sul mio stato;
  • Ora selezionate l’immagine, foto o filmato come copertina;
  • Scrivete in conclusione un normale messaggio di testo come didascalia;
  • Inviate il messaggio temporaneo ai vostro contatti.

Inviare un messaggio temporaneo che si autodistrugge su Whatsapp può tornare utile per tantissime cose. Come avete visto, comunque, il procedimento da seguire è molto semplice. Un qualcosa che potete fare anche se di tecnologia – come già detto ad inizio post – avete poca esperienza. Per qualunque problema non esitate a comunicarcelo qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti. Alla prossima cari lettori di Mobiletekblog! Restate sintonizzati con il nostro sito che tantissime guide di ogni genere vi attendono.

Lascia un commento

Top