Ad oggi Instagram è considerato uno dei social più utilizzati in tutto il mondo, sono davvero tante le persone che quotidianamente si affidano a questa fantastica applicazione tutto fare. Detto ciò, nella guida odierna, abbiamo deciso di proporvi passo dopo passo come programmare post Instagram seguendo un procedimento facile e veloce adatto anche ai principianti.
Come programmare post Instagram: ecco come fare grazie ad un’apposita applicazione
Programmare un post su Instagram è molto importante. Il tutto può tornare utile se avete poco tempo per pubblicare qualcosa di importante e allora potete pensare pianificare il tutto senza dovervi preoccupare in un secondo momento. Per programmare i post Instagram ci affideremo ad un popolarissimo tools, non ufficiale. Il proprio vantaggio è quello di essere in tutta facilità utilizzabile da tutti e, sopratutto, di essere completamente gratuito.
Detto ciò, senza allungare il discorso più di tanto, andiamo immediatamente al sodo dando uno sguardo al miglior programma in assoluto per programmare i vostri post su Instagram:
Crowdfire
Ecco a voi uno dei migliori programmai per pianificare qualunque tipo di post su Instagram, uno dei migliori del proprio settore. Il funzionamento è semplicissimo ed è disponibile la versione Web, Android o iOS.
Siamo davanti ad un programma completamente gratuito che potete usare per gestire anche Twitter e Facebook. Ciò che dovrete fare è semplicissimo, vi basterà in pratica effettuare l’accesso con il vostro account e all’istante verrete catapultati a una procedura guidata che vi spiegherà scrupolosamente tutti i passaggi da compiere.
Visto che programmare post Instagram è semplice? Voi quale applicazione utilizzate per farlo? Ogni vostra opinione è ben accetta qui sotto dove è presente l’apposito box dei commenti. Alla prossima cari lettori di Mobiletekblog!